Tastiere a membrana a circuito flessibile

Tastiere a membrana a circuito flessibile
I pannelli interruttori a membrana supportano quasi tutte le applicazioni, dai progetti di PCB rigidi ai pannelli a membrana ultra flessibili con LED a montaggio superficiale. Circuiti a pannello singolo o doppio, schermatura EMI / RFI / ESD, finestre trasparenti, lenti colorate, goffrature, interruttori tattili o discreti e LED colorati sono alcune delle opzioni che offriamo per adattare completamente i nostri pannelli alla tua specifica applicazione.
 
Le tastiere a membrana possono avere applicazioni diverse in un'ampia gamma di settori, ed è spesso la prima scelta quando è richiesta un'interfaccia utente economica e robusta. Eseguiamo deformazione ad effetto tattile sulle zone dei tasti comando ed applichiamo un biadesivo transfer 3M di elevata gamma.
Gli interruttori a membrana presentano tipicamente tre strati discreti; lo strato superiore, detto overlay grafico, indirizza l'utente alla funzionalità sottostante tramite la grafica stampata. Lo strato successivo contiene il circuito stampato, comprese le cupole e l'elettronica incorporata dell'interruttore a membrana, nonché la coda flessibile piatta e il connettore specificato. Infine, lo strato inferiore è solitamente costituito da un adesivo sensibile alla pressione con un rivestimento rimovibile; il cliente in genere installa l'interruttore a membrana finito sul proprio dispositivo prima dell'assemblaggio finale e del test.

applicazioni

strumentazioni industriali, comando di apparecchiature elettroniche, gestione macchine in genere.

colori

Qualsiasi.

finiture

Gloss, Ultra-Gloss, Matt, Satin, Fine, Velvet.